Comincia la preparazione agli esami Cambridge 2019

Sono in arrivo gli esami Cambridge 2019 e la nostra scuola è pronta!

Tu lo sei?

Qui puoi trovare tutti i dettagli della nostra offerta formativa in merito: https://www.muchmorethanenglish.it/cambridge

Ricorda: i nostri percorsi didattici sono studiati per adeguarsi al Quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.

Per capire meglio di cosa stiamo parlando e per farti comprendere appieno l’importanza di queste certificazioni nel mondo della scuola e del lavoro, ti invitiamo a guardare questo breve video:

 

STEP BY STEP

L’avanzamento fra i livelli, come avrai visto, è pensato per essere graduale: ti garantiamo quindi sia un accompagnamento costante gradino dopo gradino sulla scala di conoscenza della lingua inglese, sia una preparazione completa per il livello QCER da te desiderato.

Siamo fra le scuole italiane citate nel video che fanno parte dei centri di preparazione autorizzati per le Cambridge English Qualifications e siamo a tua completa disposizione!

A breve ti daremo notizie complete sulle date e sui costi dei percorsi propedeutici agli esami Cambridge 2019: nel frattempo puoi sempre contattarci per qualsiasi tipo di informazione.

Comments are closed.